Preiscrizioni A.A.2003-2004

Bando e domanda di ammissione

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione all’esame di ammissione ai Corsi di Laurea della Facoltà di Architettura (Sede di Alghero), per l’A.A. 2003/2004.
Costituiscono titolo di ammissione ai Corsi di Laurea della Facoltà di Architettura i titoli previsti dalle vigenti disposizioni di legge. Il numero massimo degli iscritti al primo anno per l’anno accademico 2003–2004 è stato stabilito dal Senato Accademico in 60 unità per il Corso di Scienze dell’Architettura e 60 unità per il Corso di Pianificazione. Sono inoltre riservati 6+6 posti per studenti extracomunitari.
L’ammissione avviene attraverso una prova su test ministeriale. La natura e la modalità della prova sono definite da normative nazionali concordate da un consorzio di Università. Il bando per la prova di ammissione è reperibile presso l’Ufficio di Segreteria Studenti nella sede di Palazzo Zirulia a Sassari e scaricabile in questo sito web.
Chi volesse iscriversi ai Corsi di Laurea della Facoltà di Architettura deve presentare una domanda di ammissione alla prova e la ricevuta attestante il versamento di 20 Euro fino alle ore 12:00 del 27 agosto 2003, presso l’Ufficio di Segreteria Studenti nella sede di Palazzo Zirulia a Sassari.
La prova di ammissione è fissata per il giorno 3 Settembre 2003 con inizio alle ore 10:00 e con termine alle 12:15 presso il Palazzo Giuridico–Economico “Quadrilatero” sito in Viale Mancini, 1 a Sassari. Pertanto tutti i candidati dovranno presentarsi alle ore 8:30 muniti di un documento di riconoscimento provvisto di fotografia. L’inizio e il termine della prova di ammissione è uguale in tutto il territorio nazionale. L’esito del concorso sarà reso noto mediante affissione nella graduatoria unica di merito, dei posti indicati nel bando, all’albo ufficiale della Segreteria Studenti di Palazzo Zirulia, Sassari.
I partecipanti al concorso dovranno presentarsi il 15 Settembre alle ore 10:00, presso il Palazzo Giuridico–Economico “Quadrilatero”, al fine di esercitare, in ordine di graduatoria di merito, l’opzione irrevocabile fra i due corsi di laurea della Facoltà fino alla concorrenza dei posti disponibili. I vincitori del concorso di ammissione dovranno presentare alla Segreteria Studenti di Palazzo Zirulia a Sassari, i documenti di rito entro e non oltre cinque giorni dall’affissione degli elenchi degli ammessi ai due corsi di laurea, pena la decadenza dal diritto di iscrizione.

INFORMAZIONI PER STUDENTI EXTRACOMUNITARI
- non comunitari residenti all’estero
- non comunitari legalmente soggiornanti in Italia
- comunitari ovunque residenti
- italiani in possesso di titolo di studio estero
e per conoscere le relative scadenze, è il seguente:

PROROGA TERMINI PREISCRIZIONI A.A. 2003-2004

I termini per la presentazione della domanda di partecipazione all’esame di ammissione ai Corsi di Laurea della Facoltà di Architettura sono stati prorogati alle ore 12:00 del giorno 27 Agosto 2003.

Domanda di ammissione ( autocert_architettura_bandi_2003_04.pdf 13.66 KB )
Bando ( bandoArchitettura.pdf 36.27 KB )