La FacoltÓ renderÓ disponibili per tali trasferimenti, i posti rimasti liberi tra quelli riservati agli studenti stranieri.

N.B.La disponibilitÓ dei posti sarÓ comunicata dal M.i.u.r. non prima di fine ottobre 2007.
La richiesta di trasferimento, in carta semplice, dovrÓ essere indirizzata al Magnifico Rettore dell'UniversitÓ di Sassari e consegnata all'Ufficio protocollo dell'UniversitÓ in Piazza UniversitÓ 21 a partire dal 1 agosto e entro e non oltre il 10 settembre 2007.
Alla richiesta deve essere allegato un certificato dell'universitÓ di provenienza o una autocertificazione (trovate i file .doc scaricabili in fondo alla pagina) con incluse le seguenti informazioni:
- nome degli esami sostenuti
- settore scientifico disciplinare degli insegnamenti (SSD)
- durata degli insegnamenti (annuale\semestrale per vecchi ordinamenti)
- crediti CFU

Studenti provenienti da CdL con accesso a numero programmato
Gli studenti provenienti da CdL a numero programmato che abbiano sostenuto un test di ammissione per l'accesso, possono chiedere il trasferimento presso i CdL della FacoltÓ di Architettura dell'UniversitÓ di Sassari senza sostenere il test di ammissione.
E' comunque possibile anche per questi studenti accedere alla FacoltÓ sostenendo il test di ammissione e collocandosi in posizione utile in graduatoria.

Studenti provenienti da CdL con accesso libero
Per gli studenti provenienti da altri CdL ad accesso libero Ŕ obbligatorio fare il test di ammissione e collocarsi in posizione utile in graduatoria.
Studenti provenienti da tutti i Corsi di Laurea
Eventuali crediti acquisiti o esami giÓ sostenuti dagli studenti ammessi alla FacoltÓ saranno vagliati in seguito, sulla base del confronto con gli ordinamenti didattici dei CdL della FacoltÓ di Architettura dell'UniversitÓ di Sassari.

RICHIESTA INFORMAZIONIPer ulteriori informazioni sulle iscrizioni, trasferimenti, modalitÓ di accesso per gli stranieri:
- dal martedý al venerdý dalle 9 alle 13
presso il Palazzo del Pou Salit, III piano, Piazza Duomo 6 Alghero
079 9720451

Modulo autocertificazione accesso numero programmato ( Dichiarazione_accesso.doc 10.50 KB )
Modulo autocertificazione esami sostenuti ( Dichiarazione_esami.doc 13.00 KB )