Graduatore esame d'ammissione

Sono allegate le graduatorie definitive per l’ammissione ai corsi di laurea in:

• Architettura
  • Pianificazione territoriale, Urbanistica ed ambientale
  • Design

Le graduatorie complete sono disponibili presso la Segreteria Studenti, di Palazzo Zirulia, Piazza Università – Sassari e presso il Palazzo del Pou Salit, Piazza Duomo, 6 - Alghero.

L’iscrizione deve essere fatta su www.uniss.it/iscrizioni.

Gli studenti sono pregati di fare il prima possibile l’iscrizione.

I vincitori del concorso di ammissione dovranno presentare alla Segreteria Studenti di palazzo Zirulia, piazza Università – Sassari o presso la Segreteria Studenti ad Alghero al palazzo del Pou Salit, Piazza Duomo, 6 Alghero, i documenti di rito, entro e non oltre dieci giorni dall’affissione della graduatoria generale di merito, pena la decadenza dal diritto di iscrizione.

Gli studenti del corso di Design devono presentarsi lunedì 21 settembre alle ore 9 presso la caserma in Piazza Pino Piras per partecipare al laboratorio di modellistica. La partecipazione non è opzionale ma obbligatoria.

Si rammenta che sempre il giorno 21 Settembre alle ore 17.00 presso la sede dell’Asilo Sella verranno presentati i Corsi di laurea alle matricole.

L’organizzazione complessiva della Facoltà e il sistema di gestione
della didattica ABCD verranno presentati alle ore 18.00.
A seguire aperitivo di benvenuto e “pacco” omaggio.

Graduatoria Architettura 2009 ( Graduatoria_Architettura-2009.pdf 77.51 KB )
Graduatoria Design 2009 ( Graduatoria_Design_2009.pdf 76.12 KB )
Graduatoria PTUA 2009 ( Graduatoria_PTUA-2009.pdf 75.45 KB )