Iscrizioni a.a. 2009/2010

Sono aperte le iscrizioni agli esami di ammissione alla Facoltā di Architettura. Per iscriversi con la procedura on-line accedere al sito dell'Ateneo

La Facoltā di Architettura offre i seguenti corsi di laurea.

Con scadenza per le iscrizioni al 31 agosto 2009:

Architettura (quinquennale) - 40 posti - Scarica il bando

Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientele (triennale) - 30 posti - Scarica il bando

Design (triennale) - 30 posti - Scarica il bando

Con scadenza per le iscrizioni al 28 agosto 2009:

Laurea magistrale e Master europeo in Pianificazione e Politiche per la Cittā, il Territorio e l'Ambiente (organizzato con l'Universitā IUAV di Venezia, l'Universitā Autonoma di Barcellona, l'Universitā Tecnica di Lisbona e l'Universitā di Girona) - 30 posti - per modalitā di iscrizione e bando collegarsi alla pagina delle iscrizioni (seguire le istruzioni proposte, scegliendo il percorso "interateneo").
Anche i laureandi debbono pre-iscriversi entro il 28 Agosto.
Il colloquio di ammissione si svolgerā anche ad Alghero il giorno 8 settembre alle ore 9.30 presso la sede dell'asilo Sella.
Per maggiori informazioni sulla Laurea magistrale e Master europeo in Pianificazione e Politiche per la Cittā, il Territorio e l'Ambiente contattare cecchini@uniss.it.

Con scadenza per le iscrizioni al 15 settembre 2009

Second level International Master in Landscape Architecture
Mediterranean Landscape Urbanism MMLU@AA .
Master Internazionale Universitario di II livello in Architettura del Paesaggio dal titolo Mediterranean Landscape Urbanism MMLU(at)AA.

Architettura
Alessandro Balzani, abalzani@uniss.it

Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale
Alessandra Masala, amasala@uniss.it
Per incontrare un docente di Pianificazione chiamare il numero 3209234078.

Design
Giuseppe Balzani, gbalzani@uniss.it